Il tuo aiuto conta
Un appello dal fondatore di Assotan Associazione Italiana Tanatoprassi.
Assotan si avvicina ad avere 30 anni di vita. Ci sono Associazioni non profit come noi che hanno decine di dipendenti. Noi abbiamo 4 dipendenti.
Assotan è il primo portale della categoria del tanatoprattore, e viene usato da centinaia di persone, con decine di supporti resi alle cure di tanatoprassi eseguite sul territorio dai tanatoprattori associati ad ASSOTAN.
Il commercio va bene. La pubblicità non è un male. Ma è fuori posto qui. Non in Assotan.
Assotan è qualcosa di speciale. È come una biblioteca sulla ricerca di profesionisti abilitati che svolgono la cura dei nostri defunti. È un luogo nel quale tutti possono informarsi sul numero di tanatoprattori abilitati e sull’argomento delicato del dopo morte.
Quando fondai Assotan, avrei potuto renderla una società a scopo di lucro, ma decisi di fare qualcosa di diverso. Abbiamo lavorato sodo per anni per mantenerla snella e senza fronzoli concentrandoci nella formazione specialistica del tanatoprattore collaborando con le Università, e ci siamo riusciti, lasciando agli altri il superfluo.
Se ritieni di donare qualsiasi somma per aiutare la nostra missione in basso trovi tutti i dati. Ma non tutti possono o intendono donare. E va bene così. Ogni anno, decide di donare proprio il numero di persone sufficiente.
Quest'anno, per favore, prendi in considerazione l'idea di donare la somma che puoi, per sostenere il progetto Assotan .
Grazie,
Andrea Fantozzi
Fondatore di ASSOTAN
Dove va la tua donazione
Promozione della disciplina, sostegno alla formazione del tanatoprattore, Convegni sul tema, Giornate di studio, Aggiornamenti e manutenzione software, sostegno allo sviluppo e redazione di Tan Magazine il Giornalino dell'Associazione.
Con la vostra donazione, state condividendo le vostre informazioni con ASSOTAN, l'organizzazione senza scopo di lucro che ospita O.N.T., altri progetti di I.N.I.T. e i suoi fornitori di servizi nella Nazione e altrove conformemente alla nostra politica sulla privacy del donatore. Non vendiamo o commercializziamo i vostri dati.
Per mantenere attiva un'associazione come la nostra e per fare in modo che possa crescere nel tempo ed ottenere risultati sempre più importanti è necessario affrontare piccole spese ed investimenti.
È possibile versare un semplice contributo libero a sostegno delle attività dell’associazione senza alcuna iscrizione ed in forma del tutto anonima.
Il contributo libero desiderato potrà essere versato tramite:
IBAN
IT18 L360 9201 6007 6666 6705 042
CODICE BIC/SWIFT
QNTOITM2XXX
Intestato a:
Associazione Italiana Tanatoprassi
vie delle Giberghe 9
67053 Capistrello, AQ